Ultima modifica: 28 Gennaio 2019

LEZIONE APERTA…DI CIRCO!

Giocolerie e musica per divertimento di grandi e piccini

Come già preannunciato, gli alunni della primaria Tagliabue, ospitati presso la palestra B della secondaria Pertini, mostreranno a genitori e amici quello che hanno imparato durante il progetto Circo, gentilmente regalato a tutta la scuola dal comitato dei genitori di S.Giorgio .Si ringrazia la dirigente Ferri e il vicepreside Figini per la cortese ospitalità.Il calendario è stato distribuito nei giorni scorsi alle famiglie.Ricordiamo l’importanza di presentarsi 15 minuti prima dell’inizio al cancello della palestra B:l’insegnante Galli accompagnerà i genitori sugli spalti per godere dello spettacolo.E’ fatto assoluto divieto di muoversi negli altri ambienti della scuola (ovviamente per sicurezza ) .Si ricorda che è possibile riprendere e fare fotografie , ma solo per uso personale :è proibito diffonderle via internet in quanto presenti dei minorenni.L’evento è aperto a tutti i curiosi!Vi aspettiamo!

calendario aggiornato per lezioni aperte prog. circo