Ultima modifica: 6 dicembre 2017

Open Day 2018

Le informazioni dettagliate sugli orari degli Open Day e delle serate informative rivolte agli alunni delle future classi prime di scuola primaria e della scuola secondaria di I grado verranno pubblicate all’interno di questa pagina.

Le date degli Open Day sono le seguenti:

• Open day scuola primaria Via Prati 13 gennaio 2018
  • Open day scuola primaria U. Tagliabue 13 gennaio 2018
  • Open day scuola secondaria di primo grado  Rodari 20 gennaio

Le date delle serate informative sono le seguenti:

• Scuola secondaria di I grado: Mercoledì 10/01/2018 h 20:30
  • Scuola Primaria (plessi di Via Prati e S. Giorgio): Martedì 09/01/2018 h 20:30

Entrambi gli incontri si terranno presso l’AUDITORIUM della Scuola “Gianni Rodari” (Piazza Nenni, 1).
    Nel corso delle riunioni, il Dirigente Scolastico, dott.ssa Maria Luisa Smiroldo e i docenti presenteranno l’offerta formativa dell’Istituto, fornendo ai Genitori tutte le informazioni necessarie per operare una scelta informata e consapevole in relazione all’iscrizione dei propri figli.