Ultima modifica: 6 dicembre 2017

Progetto CLIL alla primaria Tagliabue

Clil.

Un regalo di Natale speciale per gli alunni della Tagliabue!

In partenza  il progetto CLIL alla primaria Tagliabue offerto a tutti gli alunni dai genitori del Comitato!

Poiché gli alunni della primaria Tagliabue sono penalizzati nell’effettuazione dell’attività motoria (non avendo la palestra e dovendo spostarsi col pullman alla Pertini ) i genitori hanno deciso di destinare parte del ricavato di feste e manifestazioni al pagamento di 10 ore di attività motoria in lingua inglese. Per abituarsi al tipo di metodologia verranno effettuate due lezioni in classe di altre materie in lingua inglese. Le attività sono state programmate dagli insegnanti con i docenti di Pianeta Lingue Lissone, la società che , a fronte di tre preventivi, i genitori hanno scelto come maggiormente rispondente alle esigenze della scuola. Da gennaio poi tutti  in palestra! Let’s go!!!!

DATE E ATTIVITA' CLIL 2017 18
Titolo: DATE E ATTIVITA' CLIL 2017 18 (24 clicks)
Etichetta:
Filename: date-e-attivita-clil-2017-18.pdf
PROGETTO CLIL TAGLIABUE 2017 18
Titolo: PROGETTO CLIL TAGLIABUE 2017 18 (11 clicks)
Etichetta:
Filename: progetto-clil-tagliabue-2017-18.pdf